Lavoro Accessorio (Voucher): modalità comunicazione

Gentile Cliente, facciamo seguito alla precedente circolare in merito alle nuove disposizioni sulla tracciabilità dei voucher. Intendiamo metterla a conoscenza che è stata emanata l’attesa Circolare dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro con le relative indicazioni operative, di immediata applicazione. Pertanto, le nuove modalità di comunicazione per l’attivazione dei voucher sono le seguenti: committenti imprenditori sono tenuti,…

Dettagli

Pagamento mod. F24 (imposte – tasse – contributi)

Dobbiamo farVi presente che le banche hanno variato il metodo di pagamento dei modelli F24, non accettando più pagamenti con assegni bancari effettuati il giorno stesso della scadenza. Pertanto i prossimi pagamenti dovranno essere fatti esclusivamente come segue: – il mod. F24 verrà consegnato al cliente che dovrà provvedere al pagamento a mezzo banca, posta…

Dettagli

Voucher novità dall’08-10-2016

LAVORO ACCESSORIO (VOUCHER): Immediate le nuove modalità di comunicazione   OGGETTO: La comunicazione per l’utilizzo dei buoni lavoro   Premessa Innanzitutto occorre premettere che per prestazioni occasionali di tipo accessorio, si intendono delle prestazioni lavorative, definite appunto accessorie, in quanto non riconducibili a forme tipiche di contratto di lavoro, assicurando comunque ai prestatori di lavoro…

Dettagli